Svagate espressioni mentali e inventive in un mondo circense, oramai privo di umanità e direttive

Svagate espressioni mentali e inventive in un mondo circense, oramai privo di umanità e direttive

#espressionimentali #mondocircense

Questa è grandiosa, sanissima follia, il mio libro, disponibile online sulle maggiori, italiane librerie, incarna totalmente e orgogliosamente la fierezza esuberante e veramente vivente, miei zombi putrescenti, della mia sanissima pazzia illuminante i vostri spenti cervellini e le vostre anime oramai putrefatte. Siete malandati e schifosamente cinici, datemi retta. Siete (s)finiti.
Che volete farmi? Impedirmi di vivere? Ah ah. Adattandomi e improntandomi alle vostre schematiche idiozie e alle vostre cretinerie? Meglio la cremeria, fidatevi.
Non dovete più rompere, non dovete più malsani vostri con(s)igli elargirmi. Son un uomo di stile. Distinto e anche di furenti istinti.
Che vi sia chiaro e tondo, super tonti. Ebeti e mammalucchi, incapaci e sprovvisti del mio eloquio e della mia potentissima parlantina, state finalmente zitti. Siete da asilo e da scuole infantili.
Forza, andate a lavorare, schiavetti. Devastanti inetti!
Vi faccio a polpette, eh eh.
Se, poveri interdetti, come si suol dire, non starete capite e la vita non capi(s)te né capirete, mi spiace per voi: vivrete da repressi che si credono pure in gamba. Che fessi!

narrativaCovid-19dittature

Post a Comment

0 Comments